2 dicembre 2023 — 2/3 dicembre 2023 - dalle ore 9 alle ore 19 - Circolo ARCI di Cellai - Rignano Sull'Arno (FI)
Renèe è presente, per dare informazioni e per l'autofinanziamento dell'Associazione, al primo mercatino di Natale organizzato dal Circolo ARCI di Cellai ed il comune di Rignano sull'Arno (FI). Per i mercatini raccogliamo da chiunque li offra, oggetti di vario tipo, in buono stato.
23 novembre 2023, 17:30 — Centro Sociale "Il Giardino" - via Roma 149 - Figline V.no (FI)
In occasione della conclusione di un progetto fra l'Università di Firenze ed il Centro Sociale "Il Giardino" sui temi inerenti l'anzianità, Luca è invitato ad essere presente con il materiale informativo dell'Associazione "CON ≈TATTO".
21 novembre 2023, 17:00 — Studio d'Arte - Piazza del Carmine 28 - Firenze
Assemblea ordinaria dell'Associazione CON ≈TATTO con il seguente ordine del giorno:
1) Aggiornamenti sulle attività dell'Associazione
2) Verifica degli obbiettivi e progressioni degli impegni presi(verifica degli impegni presi, prossime priorità e condivisione su come e quando raggiungerle...)
3) Iniziative a breve e nuove proposte
4) Comunicazioni
5) Varie ed eventuali
11 novembre 2023, 16:30 — Casa Cares - via Pietrapiana 56 - 50066 Reggello (FI)
"Diritti ignorati". Luca introduce ai vari aspetti che la legge 219 del dicembre 2017: norme in materia di consenso informato, di pianificazione condivisa delle cure e di disposizioni anticipate di trattamento (DAT).
Viene approfondito in particolare il capitolo DAT con informazioni e approfondimenti utili per poter compilare poi le proprie DAT.
Interessamento attivo dei/delle presenti.
26 ottobre 2023, 21:00 — Il Mulino - via Locchi 7 - Figline Valdarno (FI)
Luca e Renèe sono invitati ad un evento dell'iniziativa del CALCIT di Figline V.no, denominata Serristori Day. Nello specifico l'evento era su "Il punto sulla sanità
nel territorio" con relatore Simone Naldoni presidente della Società della Salute.
Nessuna novità rispetto a quanto già sapevamo, se non la triste conferma che nei nuovi progetti approntati per accedere al PNRR ed edificare Ospedale di Comunità e Casa della Salute a Figline Valdarno, non sono stati previsti posti Hospice. Alla richiesta sul perchè di questa omissione viene semplicemente risposto di "non sapere".